A cena per beneficenza mercoledý 5luglio

Il prossimo 5 luglio alle ore 20.00 al ristorante pizzeria Ribalta, in LocalitÓ La Ripa, a Cerbaia Val di Pesa, via Pian di Pesa 2 Avis Frenze organizza una cena di beneficenza con prenotazione obbligatoria entro il 28 giugno.
PerchŔ....mangiare tutti insieme Ŕ preferibile per creare un momento piacevole, associato a stati emozionali positivi. Proporre il messaggio della donazione di sangue diventa davvero autentico.

Per prenotazioni: Avis Firenze 055210300

In allegato il men¨ della cena.

Il prossimo 5 luglio alle ore 20.00 al ristorante pizzeria Ribalta, in Località La Ripa, a Cerbaia Val di Pesa, via Pian di Pesa 2 Avis Frenze organizza una cena di beneficenza con prenotazione obbligatoria entro il 28 giugno.
Perchè....mangiare tutti insieme è preferibile per creare un momento piacevole, associato a stati emozionali positivi. Proporre il messaggio della donazione di sangue diventa davvero autentico.

Per prenotazioni: Avis Firenze 055210300

In allegato il menù della cena.

Pubblicato il giorno 30/06/2017