Assemblea Associati 2018

Il Consiglio Direttivo dell’Avis di Firenze, nella sua seduta del 13 dicembre u.s. ..ha deliberato di convocare l'
ASSEMBLEA COMUNALE DEGLI ASSOCIATI
SABATO 17 FEBBRAIO p.v.

presso la sede associativa di Borgo Ognissanti n.16, alle ore 14.30 in prima convocazione ed alle ore 15.30 in seconda convocazione, valida qualunque sia il numero dei partecipanti, per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1) Lettura ed approvazione del Verbale dell’Assemblea precedente;
2) Linee di indirizzo per il funzionamento ed il potenziamento dell’Associazione;
3) Approvazione Bilancio Consuntivo 2017 e relativa Nota di Sintesi e Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
4) Ratifica del Bilancio Preventivo 2018;
5) Nomina dei delegati all’Assemblea dell’Avis sovraordinata;
6) Varie ed eventuali

Il Consiglio Direttivo dell’Avis di Firenze, nella sua seduta del 13 dicembre u.s., viste le convocazioni:
- dell’ Assemblea Nazionale per i giorni 18, 19 e 20 maggio pp.vv. a Lecce;
- dell’Assemblea Regionale delle AVIS Toscane 14 e 15 aprile a Chianciano

ha deliberato di convocare l'

ASSEMBLEA COMUNALE DEGLI ASSOCIATI
SABATO 17 FEBBRAIO p.v.

presso la sede associativa di Borgo Ognissanti n.16, alle ore 14.30 in prima convocazione ed alle ore 15.30 in seconda convocazione, valida qualunque sia il numero dei partecipanti, per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1) Lettura ed approvazione del Verbale dell’Assemblea precedente;
4) Ratifica del Bilancio Preventivo 2018;