Anche il Comune di Firenze fa la sua parte

Stefania Saccardi, Luigi Conte presidente di Avis Firenze e lo staff del Centro di raccolta Jacopo Cellai da il buon esempio ... e anche Eugenio Giani lo segue

Il 13 Dicembre 2010, grazie all’interessamento dell’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Firenze, Stefania Saccardi e del Vice Presidente del Consiglio Comunale, Jacopo Cellai, ha avuto inizio un rapporto di collaborazione tra la nostra Associazione e le Istituzioni della nostra città. Numerosi sono stati i nuovi donatori afferenti al Comune, alla Provincia di Firenze e della Regione Toscana che si sono presentati effettuando la loro donazione. Ultima testimonianza alla solidarietà è stata data proprio dal Presidente del Consiglio Comunale di Firenze e Consigliere Regionale Eugenio Giani che dopo aver visitato i locali del Centro Avis di raccolta sangue e plasma IOT Piero Palagi, ha compilato la documentazione necessaria per associarsi e donare. Un ringraziamento particolare a tutti coloro che in prima persona testimoniano l’importanza del dono. Grazie a tutti i donatori!

Pubblicato il giorno 03/05/2011