IL 14 GIUGNO DONA SANGUE CON IL TRIO MEDUSA

One Nation One Donation

One Nation One Donation ..... IL 14 GIUGNO DONA IL SANGUE CON IL TRIO MEDUSA

Martedì 14 giugno, in occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, Il Trio Medusa, in collaborazione con le associazioni e federazioni dei donatori volontari di Sangue, AVIS, CROCE ROSSA, FIDAS e FRATRES, con l' Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, inviteranno la popolazione italiana a fare un regalo a tutti coloro che necessitano di terapie trasfusionali: effettuando una donazione di sangue.

Le città italiane coinvolte nella manifestazione sono:
ROMA Sede di Radio Deejay Via Cristoforo Colombo 90; TORINO Piazza Castello; UDINE Via Mercato Vecchio; MILANO Piazza Duca D’Aosta (Stazione Centrale); FIRENZE Ospedale Meyer; PERUGIA Ospedale Santa Maria della Misericordia; NAPOLI via Scarlatti, via Roma; PALERMO Piazza Politeama.

Nelle postazioni indicate sarà possibile effettuare la donazione, mentre i volontari delle quattro associazioni e federazioni di donatori distribuiranno del materiale informativo. Tutte le piazze, dove si svolgerà la manifestazione, saranno collegate tra loro in diretta con Chiamate Roma Triuno Triuno.

Per prenotare le donazioni di sangue andate sul sito della radio

Pubblicato il giorno 08/06/2011