GIORNATA DEL VOLONTARIO

Domenica 23 ottobre 2011, nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, si svolgerà la Giornata del Volontario con la consegna delle benemerenze ai soci donatori per aver effettuato 8, 16, 36, 50, 100 e 120 donazioni.
Riconoscimento particolare al socio donatore Luigi Tilli per aver effettuato 150 donazioni di sangue e plasma.

La manifestazione sarà presentata da Alessandro Masti.

Durante la consegna delle benemerenze, Luca Giannelli nostro socio donatore, presenterà il suo libro "La Firenze Popolare" seconda parte, opera originale che ripercorre aspetti di vita quotidiana e di realtà fiorentine radicate nella storia di tante famiglie.

La Corale di Santa Lucia di Tavarnelle Val di Pesa, diretta dal maestro Marco Francioli, eseuguirà dei canti "popolari fiorentini"

Pubblicato il giorno 06/10/2011