Foto della giornata del Volontario

Giornata particolarmente festosa quella di domenica 23 ottobre per la numerosa presenza dei soci donatori volontari dell'Avis Comunale Firenze.
Il Volontario Luigi Tilli giunto al sessantacinquesimo anno di età e raggiunto le 150 donazioni, ha ricevuto dalle mani del Sindaco di Firenze Matteo Renzi, dal Presidente dell'Avis Comunale di Firenze Luigi Conte e dalla pioniera Avisina Olga Fabbri Bertoletti, una targa speciale.
Il vice Prefetto di Firenze dott.ssa Anna Mitrano ed il Direttore dell'Azienda Sanitaria di Firenze  dott. Pierluigi Tosi  hanno consegnato le benemerenze d'oro con diamante.
Il Presidente del Consiglio Comunale Eugenio Giani ha consegnato le Benemerenze d'oro e quelle smalate rosso ai soci benemeriti.
Riconoscimento particolare ai Gruppi Organizzati di: Ataf, Lazzi, I.S.M.A., Galileo e Quadrifoglio.
La Presidenza di Avis Comunale Firenze ha consegnato una targa di ringraziamento a Marco Francioli maestro della Corale di Santa Lucia Val di Pesa, a  Stefano Vignoli a tutto il suo staff e ad Alessandro Masti, presentatore della manifestazione.

Pubblicato il giorno 26/10/2011