Avis, numero verde, avis giovani, fios AVIS NAzionale AVIS Toscana

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player



AVIS dona il 5 x mille

news

Firenze Marathon e Avis Firenze

Nell’era dell’informatica dove i messaggi, le parole e spesso i sentimenti si trasferiscono per mezzo della fredda realtà di un click, l’agenda, con la magia della carta e la sua fisicità tridimensionale, appare ancora come una compagna insostituibile piena di valori e significati.
Nell’era dell’informatica dove i messaggi, le parole e spesso i sentimenti si trasferiscono per mezzodella fredda realtà di un click, l’agenda, con la magia della carta e la sua fisicità tridimensionale, appare ancora come una compagna insostituibile piena di valori e significati. Nella tua agenda segni cosa hai detto, che cosa hai fatto, perché lo hai fatto, e poi annoti il prossimo impegno, quando lo dirai e lo farai di nuovo.Pensa ad un donatore di sangue che annota l’ora ed il giorno in cui ha compiuto uno degli atti più significativi che una persona può fare e poi, segnare quando potrà ancora donare gocce del proprio sangue per coloro che ne hanno bisogno. Proprio con questa convinzione, noi di “inTempo”, abbiamo deciso di donare una Agenda CIAK
, nostro modello di successo, agli amici “donatori” per ringraziarli di quanto fanno per la comunità e contribuire all’organizzazione del loro calendario di vita che in alcuni giorni si tinge del dolce colore della solidarietà .
Nella tua agenda segni cosa hai detto, che cosa hai fatto, perché lo hai fatto, e poi annoti il prossimo impegno, quando lo dirai e lo farai di nuovo.

 

Pubblicato il giorno 16/01/2012