news
Firenze Marathon e Avis Firenze
Nell’era dell’informatica dove i messaggi, le parole e spesso i sentimenti si trasferiscono per mezzo della fredda realtà di un click, l’agenda, con la magia della carta e la sua fisicità tridimensionale, appare ancora come una compagna insostituibile piena di valori e significati.
Nell’era dell’informatica dove i messaggi, le parole e spesso i sentimenti si trasferiscono per mezzodella fredda realtà di un click, l’agenda, con la magia della carta e la sua fisicità tridimensionale, appare ancora come una compagna insostituibile piena di valori e significati. Nella tua agenda segni cosa hai detto, che cosa hai fatto, perché lo hai fatto, e poi annoti il prossimo impegno, quando lo dirai e lo farai di nuovo.Pensa ad un donatore di sangue che annota l’ora ed il giorno in cui ha compiuto uno degli atti più significativi che una persona può fare e poi, segnare quando potrà ancora donare gocce del proprio sangue per coloro che ne hanno bisogno. Proprio con questa convinzione, noi di “inTempo”, abbiamo deciso di donare una Agenda CIAK, nostro modello di successo, agli amici “donatori” per ringraziarli di quanto fanno per la comunità e contribuire all’organizzazione del loro calendario di vita che in alcuni giorni si tinge del dolce colore della solidarietà .
Nella tua agenda segni cosa hai detto, che cosa hai fatto, perché lo hai fatto, e poi annoti il prossimo impegno, quando lo dirai e lo farai di nuovo.