Avis, numero verde, avis giovani, fios AVIS NAzionale AVIS Toscana

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player



AVIS dona il 5 x mille

news

11 E12 DICEMBRE AVIS, COMUNE DI FIRENZE E HARD ROCK CAFE INSIEME PER UNA DONAZIONE....ROCK

Sinergia importante quella nata tra Avis Comunale Firenze, il Comune di Firenze ed il famoso locale Hard Rock Cafe per la donazione sangue. Sono state scelte le date del 11 e 12 dicembre all'unità di raccolta sangue e plasma Avis IOT PIERO PALAGI dalle ore 7.30 alle ore 10.30(raggiungibile con le linee ataf 12, 13 e Dh)per coinvolgere il più possibile, giovani, dipendenti del Comune a diventare donatori di sangue.
Il presidente Luigi Conte ribadisce l'importanza di avere nuovi donatori per l'elevato utilizzo di sangue nelle nuove terapie oncologiche ed invita tutti a prenotare la donazione di sangue o plasma telefonando alla sede Avis Firenze al n. 055 210300 oppure è possibile inviare un sms al n. 328 0073868 indicando le proprie generalità, giorno, ora e tipologia di donazione prescelta.

Per donare basta essere in buona salute, non effettuare cure farmacologiche almeno da 15 giorni, pesare  oltre 50 Kg ed avere un' età compresa tra 18 e 60 anni.
Non importa essere a digiuno, sono consentiti: caffè, thé, biscotti secchi senza crema. NO ASSOLUTO A LATTE E SUOI DERIVATI

Pubblicato il giorno 26/11/2012