VOLONTARIATO IN PIAZZA

volontariato in piazza

Domenica 13 settembre dalle ore 8.00 alle ore 10.30 ci sarà una raccolta di sangue straordinaria in piazza Santa Maria Novella sull’autoemoteca della Servizio Trasfusionale Militare di Firenze e La Spezia, per l’utilizzo della quale ringraziamo il Tenente Colonnello Tripaldi, direttore della Banca Militare del Sangue. Nel pomeriggio il gelataio, con il suo tradizionale carrettino, offrirà, per conto di Avis, il gelato a tutti. Inoltre sarà possibile ricevere massaggi shatzu e assistere a dimostrazioni di arti marziali. Aderiranno all’evento varie associazioni fra cui l’ A.I.C., la SICVO che testimonieranno altri aspetti del volontariato in città. Contribuiranno alla buona riuscita della giornata i gruppi donatori aziendali di ATAF e LAZZI, che esporranno in piazza i loro mezzi storici. A conclusione di tutta la giornata, alle ore 18.00, sarà celebrata da Mons. Vasco Giuliani la Santa Messa in Basilica con la partecipazione del Coro Polifonico del Chianti.

Pubblicato il giorno 07/09/2009