Scatta alle Cascine! Domenica 19 Maggio

“Scatta alle Cascine” è un grande evento benefico organizzato da 9 Lions e Leo Club, patrocinato dal Comune di Firenze e supportato da moltissimi sponsor e numerose associazioni sportive.
Molteplici gli eventi di solidarietà in programma per il 19 maggio 2013, tutti possono partecipare!
Si inizia con una gara podistica non competitiva, lunga 11 km, corsa sul tradizionale anello delle Cascine o una passeggiata non competitiva di 6 km, si prosegue con la premiazione del concorso fotografico.
Saranno presenti anche, uno spazio di raccolta di occhiali da vista usati, che riciclati e riconvertiti da parte dell’azienda Luxottica, verranno spediti in Africa grazie al Lions Club International
Molte le associazioni presenti tra le quali anche Avis Comunale Firenze.
La giornata è aperta a tutti. Il modulo per l'iscrizione e maggiori dettagli li potrete trovare sul sito internet http://www.scattaallecascine.it/

Pubblicato il giorno 13/05/2013