West Nile Virus

West Nile Virus, aggiornamenti sulle misure di prevenzione
I donatori che abbiano soggiornato anche solo per una notte nella provincia di Foggia sono sospesi dalla donazione di sangue ed emocomponenti per 28 giorni.

Lo comunica oggi il Centro Nazionale Sangue in una circolare diramata alle Strutture regionali di coordinamento delle attività trasfusionali e, per conoscenza, alle principali associazioni di donatori.

Nella tabella a questo link sono indicate tutte le altre province italiane e i Paesi stranieri per cui vigono le misure di prevenzione della trasmissione dell'infezione del West Nile Virus.

Nella sezione "Normativa" - "Documenti CNS" del nostro sito sono disponibili tutte le circolari del Centro Nazionale Sangue.

Pubblicato il giorno 30/09/2013