TIZIANO FERRO & AVIS

Tiziano Ferro anche quest'anno si è impegnato in prima persona, e gratuitamente, per promuovere la cultura del dono del sangue e della solidarietà, con specifici appelli all'interno degli spettacoli.
Durante il concerto tenutosi a Firenze, presso il Mandela Forum il 22 aprile, Tiziano Ferro ha invitato gli spettatori a sostenere la raccolta fondi avviata da AVIS a favore della Casa dello Studente dell'Aquila. Ad accogliere gli spettatori prima dell'inizio del concerto, due stand Avis con una delegazione di giovani volontari che si sono prodigati per la distribuzione di materiale informativo sulla donazione di sangue oltre che di tutti i gadget ideati per l'occasione (cartoline, poster, locandine, adesivi e braccialetti) con uno slogan che richiama una delle canzoni dell'ultimo album "Un piccolo gesto, il regalo più grande. Tiziano Ferro per AVIS".
"Ringraziamo ancora una volta - spiega Aurora Di Lenola, coordinatrice della consulta giovani di AVIS - Tiziano Ferro per la sua sensibilità e l'assoluta disponibilità a promuovere il messaggio di AVIS a ragazzi e ragazze. La donazione di sangue ha bisogno di testimonial credibili per i giovani. Tiziano Ferro è uno di questi, con la sua straordinaria capacità comunicativa di far sentire la donazione e un'esperienza bella e di vera solidarietà"

Pubblicato il giorno 29/04/2009