VOLONTARIATO IN PIAZZA

Domenica 13 settembre, all'interno della manifestazione "Volontaria in piazza" si è svolta una raccolta di sangue staordinaria in Piazza S.Maria Novella sull'autoemoteca del Servizio Trasfusionale Militare di Firenze e La Spezia, per l'utilizzo della quale ringraziamo il Ten. Col, Tripaldi, direttore della Banca Militare del Sangue.
Numerose le associazioni che hanno aderito all'evento: UNICEF, Fratellanza Militare, Gruppo Don Lorenzo Milani, SICVO, Assoc.San Giovanni di Dio, Coop. Il Bruco, Associaz. Toscana Bonsai e Suiseki, ODA Opera Diocesiana Assistenza, AIC Toscana Assoc.Italiana Celiachia, Noi per Voi, Assoc.Daniele Mariano, Casa di Ripso ex Centro Vecchi, ACLI, ANPI Assoc.Naz. Parafarmacisti Italiani, Comitato Buonvenso Comune, Comitato CancellAutismo, Lions Club D'Annunzio, MCL, Associazione Giacomo Nodalli, OAMI Opera Assistenza Malati Impediti, Accademia Italiana Shiatzu-Do.
Per l'occasione i gruppi aziendali donatori di ATAF e LAZZI hanno esposto in piazza i loro mezzi storici.
Alle ore 18.00 è stata celebrata la Santa Messa in Basilica con la partecipazione del Coro Polifonico del Chianti.

Pubblicato il giorno 14/09/2009