Domenica 19 Ottobre Volontariato In Piazza

Domenica 19 ottobre dalle ore 9.00, l’Avis Comunale Firenze, si adopererà per una giornata di sensibilizzazione al Volontariato. L’evento si terrà in piazza Santa Maria Novella. Grazie alla maggiore visibilità della nostra postazione e di quelle delle altre Associazioni aderenti all’iniziativa auspichiamo di poter suscitare l’interesse della cittadinanza. Molte le Associazioni : Amnesty Internetional, Il giardino di Luca e Viola, Giacomo Onlus, Voa Voa, Casa Alessia,Canncell'Autismo, AIAU ONLUS, Gli Anelli Mancanti, AIL Firenze, Centro Teatro Internazionale,FIAIP e altre. Alle ore 10.30 sarà celebrata la Santa Messa nella Basilica di Santa Maria Novella presieduta da Padre Giovanni Monti op, con la partecipazione del Coro Polifonico del Chianti. Le associazioni sono invitate a presentarsi con il loro labaro o stendardo. Al termine della Messa il tradizionale lancio dei palloncini Avis colorati. Nel pomeriggio spettacolo dei Bandierai Degli Uffizi e intrattenimento con l'aiuto del gruppo " Artisti di strada".

Pubblicato il giorno 13/10/2014