7 Marzo: forum donne

100 anni di donne in musica, allo Spazio Alfieri di Firenze il prossimo 7 marzo, per il Forum Donne 2015 di Avis Toscana. Quest’anno, grazie alla regia di Maria Grazia Campus, ripercorrerà la trasformazione della figura femminile nell’arco di un secolo cruciale per la storia e il costume della società.

La riflessione che nasce dal percorso della donna, diventa pretesto per valorizzare il dono nel rapporto dialettico fra i generi. Dieci canzoni, dieci tavole di Sergio Staino per accompagnare le canzoni, dieci brani interpretati da Daniela Morozzi e scelti grazie al contributo del pubblico associativo.

Con il patrocinio della Regione Toscana, del Comune di Firenze e con la collaborazione del Cesvot, l'edizione di quest'anno sarà ancora più social con il buffet dei Ragazzi di Sipario Ristorante, dove niente è scontato!

La partecipazione all’evento sarà possibile solo previa registrazione, entro mercoledi 4 marzo 2015, alla segreteria organizzativa di AVIS Regionale Toscana.

Tel. 055 2398624 ‐ fax 055 294162, www.avis.it/toscana, e‐mail toscana@avis.it
Seguiteci anche su Facebook www.facebook.con/ForumDonneAvisToscana
Download: INVITO FORUM DONNE(.Pdf 229 KB)

Pubblicato il giorno 28/02/2015