Avis Firenze e il Centro Commerciale Naturale Boboli

Boboli Centro Commerciale Naturale

Il Centro Commerciale Naturale Boboli è una risposta all’esigenza degli esercizi associati di munirsi di uno strumento di azione comune, convinti del fatto che la vivacità degli esercizi di vicinato sia fondamentale per la qualità della vita di tutti i cittadini.

Il giorno 24 maggio 2015 BOBOLI CENTRO COMMERCIALE ha reso ogni attimo degno di essere vissuto. Lo diciamo Noi come Avis perché siete riusciti a sorprenderci sempre di più con il vostro supporto, la vostra comprensione e la vostra amicizia. Condividere la felicità così generosamente che è impossibile non provare gioia di rimando e sentirsi toccati ed emozionati dalla vostra passione, la vostra dedizione e il vostro amore.

Avete dei grandi cuori e delle anime splendide, e di questo noi siamo così grati da non avere parole adatte per esprimerlo. GRAZIE. Grazie per essere stati grandi a raccogliere i fondi necessari per l’acquisto di una frigo emoteca e della Vostra grande gentilezza, non potete immaginare quanto sia stato importante e quanto abbiamo amato ciascuno di voi per questo. Ci avete dimostrato che siete pronti a restare al nostro fianco e anche per questo motivo Vi abbiamo ammirato durante l'intera giornata perché siete fantastici e suscitate in noi rispetto e ammirazione. E un ringraziamento davvero speciale a tutti quelli che hanno fatto beneficienza. Ci avete lasciato senza parole, siete meravigliosi. Non avremmo potuto immaginare niente di più bello per la nostra Associazione, il vostro gesto rappresenta il meglio di tutto ciò che questa associazione possa suscitare nelle persone che ne fanno parte.

Un altro ringraziamento speciale va a tutti i commercianti e gli ospiti perché ancora una volta sono stati pronti a fare più del dovuto per aiutarci a offrire il meglio possibile. Come Associazione non possiamo che stimarli profondamente, ma soprattutto vogliamo esprimere la nostra più sincera gratitudine e il nostro affetto per ciò che sono a livello personale. GRAZIE.

E infine, ma non per questo meno importante, un enorme GRAZIE va alle persone incredibili che fanno parte del nostro staff. Ognuno di Voi ha lavorato molto rigorosamente senza lamentarsi, facendo ben più di quel che chiunque avrebbe potuto chiedere o aspettarsi. La vostra pazienza, la gentilezza e la solidarietà, ha reso possibile tutto questo, perché siete davvero I MIGLIORI AMICI DI BOBOLI CHE CHIUNQUE POTREBBE SPERARE DI AVERE, e siamo immensamente orgogliosi di Voi.

Sappiate quando significate per noi e quanto contiamo su di voi.

GRAZIE!!!  BOBOLI CENTRO COMMERCIALE

Pubblicato il giorno 07/06/2015