GIORNATA DEL VOLONTARIO

Carissimi, finalmente confermata la data per la prossima Giornata del Volontario!
Domenica 13 dicembre, vi aspettiamo tutti, a partire dalle ore 9.30 a Palazzo Vecchio.
Si inizierà con una breve presentazione del programma e degli ospiti presenti da parte di Francesca Parigi, affiancata da Mario Caramitti.
Seguirà un’apertura musicale da parte della Corale Santa Lucia a Tavarnelle ed una coreografia di danza, dopo la quale la parola passerà alle Autorità per proseguire poi al nostro Presidente Conte.
La cerimonia vedrà la presentazione per nome dei volontari donatori e, successivamente, dopo intrattenimenti vari, la premiazione degli stessi.

Questo il programma di massima. Appuntamento a domenica 13/12 per scoprire altri particolari sullo svolgimento della Giornata.

Pubblicato il giorno 26/11/2015