Avis, numero verde, avis giovani, fios AVIS NAzionale AVIS Toscana

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player



AVIS dona il 5 x mille

news

Master in medicina trasfusionale

Master in medicina trasfusionale
 E' istituito presso l'Università degli Studi di Firenze, Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica per l'anno accademico 2015/2016, il Master di II livello in Medicina Trasfusionale.

Iscrizioni prorogate al 18 gennaio 2016!

L’unità amministrativa sede del Master è il Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica, Largo Brambilla, 3 – 50132 Firenze.
Il master è svolto in collaborazione con il Centro Nazionale Sangue secondo apposito accordo, stipulato con l’unità amministrativa sede del master.

Le attività didattiche si svolgeranno presso la S.O.D. Ematologia – Azienda Ospedaliera-Universitaria Careggi, Largo Brambilla 3 – 50134 Firenze e il Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica, Largo Brambilla, 3 – 50134 Firenze.
Il corso avrà la durata di 20 mesi (biennale) con inizio il 22 febbraio 2016.

Il Master si propone di offrire un percorso formativo accademico in Medicina Trasfusionale; tale percorso intende favorire l’apprendimento e l’aggiornamento delle conoscenze e delle competenze tecnico scientifiche multidisciplinari che convergono a formare questa disciplina.

I candidati – sia dell’Unione Europea ed equiparati sia extra – Unione Europea residenti all’estero – dovranno compilare la domanda di partecipazione alla selezione solo ed esclusivamente on line utilizzando la procedura all’indirizzohttps://ammissioni.polobiotec.unifi.it/turul, che richiederà al candidato anche la compilazione del proprio curriculum vitae, aggiornabile fino alla disattivazione del servizio.

Per semplificare la richiesta di informazioni, è disponibile la seguente mail: mastermedicinatrasfusionale.8@gmail.com.

Pubblicato il giorno 07/01/2016