Assemblea degli associati

Il Consiglio Direttivo dell’Avis di Firenze, nella sua seduta del 18 dicembre u.s., viste le convocazioni:
- dell’ Assemblea Nazionale per i giorni 20, 21 e 22 maggio pp.vv. a Mantova;
- dell’Assemblea Regionale delle AVIS Toscane per i giorni 09 e 10 aprile pp.vv. a Piombino;

ha deliberato di convocare l'

ASSEMBLEA COMUNALE DEGLI ASSOCIATI
SABATO 27 FEBBRAIO p.v.

presso la sede associativa di Borgo Ognissanti n.16, alle ore 14.30 in prima convocazione ed alle ore 15.30 in seconda convocazione, valida qualunque sia il numero dei partecipanti, per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1) Lettura ed approvazione del Verbale dell’Assemblea precedente;
2) Elezione Commissione Verifica Poteri per il quadriennio 2016-2020.
3) Linee di indirizzo per il funzionamento ed il potenziamento dell’Associazione;
4) Approvazione Bilancio Consuntivo 2015 e relativa Nota di Sintesi e Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
5) Ratifica del Bilancio Preventivo 2016;
6) Nomina dei delegati all’Assemblea dell’Avis sovraordinata;