ASSEMBLEA ELETTIVA ASSOCIATI AVIS 18/02/2017

Assemblea dei Soci 2017

Il Consiglio Direttivo dell’Avis Comunale di Firenze, nella sua seduta del 14/12/2016, viste le convocazioni:
- dell’ASSEMBLEA DELL’AVIS NAZIONALE per i giorni 19, 20 e 21 maggio 2017
- dell’ASSEMBLEA DELL’AVIS REGIONALE TOSCANA per i giorni 8 e 9 aprile 2017;
ha deliberato di convocare l' Assemblea Comunale degli Associati sabato 18 febbraio 2017 c/o presso la sede associativa di Firenze, in Borgo Ognissanti n.16 alle ore 13.00, in prima convocazione, ed alle 15.30 in seconda convocazione, valida qualunque sia il numero dei partecipanti, per discutere il seguente Ordine del Giorno:
1) Nomina Comitato Elettorale (una volta insediato il C.E. inizieranno le votazioni per le Elezioni del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2017-2021;
2) Lettura ed approvazione del Verbale della seduta precedente;
3) Linee di indirizzo per il funzionamento ed il potenziamento dell’Associazione;
4) Approvazione Bilancio Consuntivo 2016 e relativa Nota di Sintesi e Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
5) Ratifica del Bilancio Preventivo 2017;
6) Nomina dei delegati all’Assemblea dell’Avis sovraordinata;
7) Varie ed eventuali.

PER PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA SCARICARE L'ALLEGATO E FARLO PERVENIRE ENTRO IL 10 FEBBRAIO ALLA SEGRETERIA DELL'ASSOCIAZIONE

Come da statuto:

c. 3 Ogni socio ha diritto a un voto.
c. 4 In caso di personale impedimento a partecipare alla seduta dell’Assemblea, ogni socio potrà farsi rappresentare, conferendogli delega scritta, da un altro socio.
c. 5 Ciascun socio non potrà essere portatore di più di una delega.

QUI SOTTO POTETE SCARICARE IL MODELLO DELLA DELEGA

Pubblicato il giorno 13/01/2017