6 APRILE - Incontro formativo con Avis Firenze

Avis Comunale Firenze, nell'ambito della sua nuova organizzazione ha pensato a: " Le Parole per Crescere" incontri formativi destinati a tutti coloro che ruotano nel mondo Avis, si inquadrano nella complessiva offerta di opportunità di formazione per i volontari avisini.
Queste possono essere fattore determinante per promuovere modalità attive e consapevoli del servizio di volontariato, nella prospettiva di una sua compiuta valorizzazione.
Inoltre,ricordate "fare dono della cultura è fare dono della sete. Il resto sarà una conseguenza"
Primo appuntamento giovedì 6 aprile alle ore 20.45 presso la sede avis in via Borgognissanti.

Pubblicato il giorno 15/03/2017