Avis preserva il tuo rosso

Abbiamo accolto con grande piacere l'iniziativa del nostro socio donatore Antonio Gramazio, che ha deciso di addobbare l’albero di Natale nel suo salone di parrucchiere con profilattici recanti il logo Avis.
Una delle ragioni per cui non dichiariamo idonei i candidati donatori è proprio l'abitudine di avere rapporti sessuali occasionali non protetti, perciò, quando Antonio ci ha proposto di appendere i preservativi sull'abete e di addobbare il suo locale, non abbiamo esitato un attimo a dare parere favorevole.
Sabato 15 dicembre dalle ore 10.00 alle 18.00 alcuni volontari di Avis Comunale Firenze saranno presenti presso JHC in via della Vigna Nuova n.16 per dare informazioni sulla donazione di sangue e plasma.

Pubblicato il giorno 04/12/2018