Avis, numero verde, avis giovani, fios AVIS NAzionale AVIS Toscana

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player



AVIS dona il 5 x mille

news

NUOVO BANDO SERVIZIO CIVILE - Scadenza 10/10/19 ore 14.00

È aperto il bando per la selezione di 50 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile nazionale "Più Avis… più plasma – edizione 2019". È possibile presentare domanda per una delle 48 sedi Avis di attuazione.

Il Progetto - in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana e ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) Regionale Toscana Onlus - avrà durata di 12 mesi, un rimborso mensile di € 439,50 per un impegno settimanale di 25 ore flessibili.

L’obiettivo è quello di avviare un processo di sensibilizzazione e diffusione dei valori della solidarietà e dei corretti stili di vita tra i giovani, proponendo la donazione di sangue quale espressione di partecipazione civile e corretto stile di vita. Oltre a sviluppare attività di promozione verso i giovani, i nostri volontari collaboreranno alla gestione quotidiana delle attività della sede prescelta in affiancamento al personale dipendente e/o volontario.

Per maggiori approfondimenti leggi il progetto di Avis Toscana.

Il bando è rivolto ai giovani cittadini italiani e stranieri, dai 18 ai 28 anni (29 anni non compiuti).

Ti invitiamo a leggere con attenzione il bando in particolare l’art.3, relativo ai “Requisiti di ammissione”.

La domanda di ammissione può essere inoltrata ESCLUSIVAMENTE ONLINE su https://domandaonline.serviziocivile.it/ entro e non oltre le ore 14.00 del 10 OTTOBRE 2019.

Pubblicato il giorno 11/09/2019