CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE DEGLI ASSOCIATI

L’Assemblea Ordinaria Annuale degli Associati dell’Avis Comunale di Firenze è convocata per il giorno sabato 20 marzo 2021 alle ore 13.00 in prima convocazione ed alle ore 15.00 in seconda, presso la sede associativa di Borgo Ognissanti 16 Firenze e, in osservanza alle normative anti-Covid vigenti, in forma online sulla piattaforma Google Meet.

Ai soci con diritto di voto è stata inviata la lettera di convocazione con l'Ordine del Giorno e le indicazioni sullo svolgimento dell'assemblea.

I soci con diritto di voto intenzionati a partecipare ai lavori assembleari dovranno prenotarsi compilando il modulo CONFERMA PARTECIPAZIONE cliccando sul link presente nella mail di convocazione entro il 17 marzo alle ore 18:00.

A quanti avranno confermato la propria partecipazione sarà inviato via mail, qualche giorno prima dell'assemblea, il link per aprire il collegamento su Google Meet.

Si ricorda infine che in caso di personale impedimento a partecipare all’Assemblea, il socio potrà farsi rappresentare da un altro socio, conferendo delega scritta con allegato un suo documento di riconoscimento in corso di validità. L'eventuale delega dovrà pervenire quanto prima e comunque entro le 10.00 del 20 marzo.

Pubblicato il giorno 03/03/2021