Nuovi donatori Avisini

In questi sette mesi dell'anno il bilancio di nuovi donatori iscritti all'Associazione può essere considerato positivo. Nel mese di luglio, grazie alla collaborazione della signora Pullo e del signor Pratesi, è stato possibile instaurare un rapporto di collaborazione tra l' Avis Comunale Firenze e l'Azienda Publiacqua. Infatti il giorno 9 luglio alcuni dipendenti sono andati al centro raccolta sangue Avis IOT Piero Palagi ed hanno fatto la loro prima donazione. Avis ringrazia tutti i nuovi donatori e non solo quelli di Publiacqua. L'incremento dell'uso del sangue nelle strutture ospedaliere richiede sempre nuovi donatori. Con Publiacqua è stato l'inizio di un lungo cammino che coinvolgerà altri dipendenti a divenire donatori di sangue. Un ringraziamento particolare alla società ATAF che ha messo a disposizione un autobus per accompagnare i donatori al nostro centro.

Pubblicato il giorno 12/08/2010