VOLONTARIATO IN PIAZZA

Sono state quasi 30 le associazioni che hanno accolto l'invito di Avis Firenze ed hanno partecipato a questa edizione di Volontariato in Piazza, che quest'anno si è tenuta domenica 26 settembre in Piazza Strozzi.

Sono state moltissime le persone che si sono avvicinate ai gazebo dove i volontari illustravano gli scopi e le finalità delle varie associazioni.

A chiusura della giornata si è tenuta la S.Messa nella Basilica di S.Maria Novella presieduta da Padre Giovanni Monti con i canti liturgici eseguiti dal Coro di S.Lucia di Tavarnelle V.Pesa diretto dal maestro Marco Franciolli.

Un grazie a tutti: alle Associazioni, ai volontari, ai cittadini che ci hanno accolto con grande interesse ed alla Presidenza del Consiglio Comunale ed all'Assessore Stefania Saccardi per essersi adoperati alla buona riuscita della nostra manifestazione.

Pubblicato il giorno 30/09/2010