E' nata una nuova Avis!

Il 21 marzo 2011, 50 donatori residenti nel comune di Bagno a Ripoli si sono riuniti in assemblea presso la sala Falcone e Borsellino nel palazzo comunale. Presenti il Presidente di Avis Regionale Luciano Franchi,il Presidente della Zonale Area Fiorentina Mugello Val di Sieve Alessandro Balloni, i Presidenti di Firenze, Ponte a Ema e Strada in Chianti. Il sindaco ha sottolineato l'importanza della presenza dell'associazione nel comune di B. a Ripoli. La dottoressa Antonella Bertelli direttore del servizio trasfusionale di S.M. Annunziata  ha spiegato la donazione sangue e il suo impiego. La nuova comunale, grazie alla fattiva collaborazione dei presidenti dell'Avis di Firenze e di Ponte a Ema, può contare su una novantina di soci.
Conclusa l'assemblea è stato costituito il Consiglio Direttivo con le cariche associative:
Simone Zingoni Presidente, Giulia Tonarelli Vice Presidente. Paolo Venturi Segretario,Stefano Geli Tesoriere, Fabrizio Bertini Consigliere, Ferdinando Cortini Consigliere, Sandro Avvisano Consigliere, Irene Nardella Consigliere, Riccardo Romanelli Consigliere, Emanuele Masi Sindaco Revisore.

Pubblicato il giorno 29/03/2011