Avis, numero verde, avis giovani, fios AVIS NAzionale AVIS Toscana

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player



AVIS dona il 5 x mille

news

ARRIVA LA PRIMAVERA DONA CON NOI

-  
-
-
-
-
-
21 marzo 2011 - Giornata densa di iniziative per Avis Firenze
Giornata di donazione dei Consiglieri del Comune di Firenze. L’assessore Saccardi ha donato presso il nostro centro trasfusionale presso lo Iot.
"Un gesto importante, un atto di solidarietà che non costa niente e non ha ripercussioni sulla salute”. È quanto dichiara l’assessore alle politiche sociosanitarie Stefania Saccardi al termine della donazione di sangue,“È importante raggiungere l’autosufficienza per quanto riguarda il fabbisogno di sangue – aggiunge l’assessore Saccardi – e per questo è necessario che chi può faccia la donazione. Il sangue infatti non si può produrre artificialmente e quindi serve la buona volontà di tutti. E anche le istituzioni devono fare la loro parte dando per prime l’esempio”.

Incontro con i Carabinieri della Caserma Baldissera. 
Il Presidente dell'Avis Comunale Firenze Luigi Conte insieme al Vice Presidente Crescenzio Cappellini e al dott. Mauro De Vecchi del centro raccolta sangue Avis IOT Piero Palagi, hanno incontrato un nutrito numero di Carabinieri prossimi futuri donatori. Il Presidente Regionale Luciano Franchi ha ribatido l'importanza della donazione anonima, gratuita, consapevole e periodica. Dona e passa parola....MOTO DONATORIO

Pubblicato il giorno 29/03/2011